Manutenzione MOTORI

 

Recentemente ho dovuto effettuare una manutenzione sul mio YS 140 in quanto aspirava aria dal collettore di entrata: come potete vedere nella foto qui sotto il collettore che collega il carburatore alla testata presenta 4 o-ring, 2 per ogni lato e questi o-ring con il tempo si allentano e lasciano passare aria. Potete capirlo se trovate della miscela lungo questo collettore, se fuoriesce la miscela allora significa che aspira aria e si spegne o comunque cambia la carburazione durante il funzionamento.

Inoltre controllare spesso le valvole con lo spessimetro !

 

 

yslogo2.jpeg (6667 byte)

YAMADA

YS140-1.jpg (31034 byte) YS 140 FZ

Con banco ammortizzato idraulico YS

23cc

Elica: 16x10

YS140-2.jpg (31748 byte)  
YS140-3.jpg (30191 byte) YS 140 FZ

Anello anteriore.

YSMF010.jpg (22852 byte) Banco Idraulico
IMPACT.
Banco motore per Yamada con anello anteriore.
Motore Yamada 140
su IMPACT.
   
ExtraMotore4.jpg (109689 byte) YS 120 SC

20cc

Eliche: 15x10 - 15x12

montato su Extravagance
modello F3A/S del 2003.

   
   
   
 

 

   


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